Iscrizione Corso di Pizzaiolo / Pasticciere

ACCADEMIA

il gusto di imparare

CORSO DI FORMAZIONE

La FONDAZIONE M. Fanelli nell’ambito delle sue finalità istituzionali propone i seguenti corsi di formazione volti a promuovere l’acquisizione di competenze ed il rafforzamento delle condizioni di occupabilità futura spendibili sul mercato del lavoro della ristorazione

CORSO per PIZZAIOLO

CORSO per PASTICCIERE

I corsi completamente gratuiti sono rivolti a soggetti di età compresa tra i 16 e i 99 anni previa selezione da parte della segreteria didattica.

L’iscrizione ai corsi dovrà essere fatta inviando la propria candidatura inviando l’apposita domanda entro e non oltre il giorno 8 novembre 2019 alle ore 13.00 secondo le modalità riportate nella modulistica allegata.

Ciascun aula formativa sarà composta da max 5 corsisti  e si svolgerà presso la sede dell’Accademia: il gusto di imparare in Corso Alcide de Gasperi 321— 80053 Castellammare di Stabia (NA) - dal mese di Novembre 2019 al mese di Aprile 2020 secondo il calendario specifico che verrà fornito ai partecipanti.

Per contatti rivolgersi a

Adele CAFIERO

Cell 3296358634

WHATSAPP 0813761401

Domanda di partecipazione

La Crisi Dell’identita', il desiderabile e l’indesiderabile

Il Convegno si terrà il  17 Maggio 2019.

L’operatore della Salute Mentale, per poter dare risposte adeguate alle richieste della persone con disagio,

La Pizza della solidarietà

Vi aspettiamo tutti il giorno 10 DICEMBRE 2018 alle ore 19:00 in Accademia per l'evento "La Pizza della Solidarietà".

Castellammare. Presentata L’Accademia “Il gusto di imparare”

Don Mario Di Maio racconta gli obiettivi del progetto e lancia un forte appello alle istituzioni.

COMUNICAZIONE UFFICIALE:

La manifestazione del 30 Ottobre 2018 ha ottenuto il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia

Maria Fanelli Onlus

Corso A. De Gasperi 327

80053 Castellammare di Stabia (NA)

Tel.: 081 5391756

email: info@mariafanelli.it