Iscrizione Corso di Pizzaiolo / Pasticciere

ACCADEMIA

il gusto di imparare

CORSO DI FORMAZIONE

La FONDAZIONE M. Fanelli nell’ambito delle sue finalità istituzionali propone i seguenti corsi di formazione volti a promuovere l’acquisizione di competenze ed il rafforzamento delle condizioni di occupabilità futura spendibili sul mercato del lavoro della ristorazione

CORSO per PIZZAIOLO

CORSO per PASTICCIERE

I corsi completamente gratuiti sono rivolti a soggetti di età compresa tra i 16 e i 99 anni previa selezione da parte della segreteria didattica.

L’iscrizione ai corsi dovrà essere fatta inviando la propria candidatura inviando l’apposita domanda entro e non oltre il giorno 8 novembre 2019 alle ore 13.00 secondo le modalità riportate nella modulistica allegata.

Ciascun aula formativa sarà composta da max 5 corsisti  e si svolgerà presso la sede dell’Accademia: il gusto di imparare in Corso Alcide de Gasperi 321— 80053 Castellammare di Stabia (NA) - dal mese di Novembre 2019 al mese di Aprile 2020 secondo il calendario specifico che verrà fornito ai partecipanti.

Per contatti rivolgersi a

Adele CAFIERO